Visita del Presidente CRA Alessandro Pizzi

Lo scorso lunedì 2 ottobre si è svolta presso i locali sezionali la lezione tecnica tenuta dal Presidente CRA Alessandro Pizzi, venuto in visita insieme al Componente della categoria Eccellenza Matteo Russo.

L’evento ha ottenuto la partecipazione di un folto gruppo di associati, che hanno contribuito al successo della serata intervenendo attivamente alla riunione. Oltre a portare in sezione i volti e il lavoro dietro alle decine di migliaia di gare gestite ogni anno, il Presidente Pizzi ha insistito molto sull’importanza di una buona preparazione tecnica, atletica e gestionale nella riuscita positiva di una prestazione arbitrale, che deve sempre essere affrontata con passione e impegno.

La lezione si è conclusa con la visione di alcuni filmati che dimostravano la necessità della partecipazione alla vita sezionale come opportunità di crescita e miglioramento, anche tramite l’utilizzo della tecnologia.

Non ci resta che augurare un forte in bocca al lupo allo staff del Comitato Regionale, con la speranza di ritrovarci tutti alle tappe della RefereeRun!