Nuovo Presidente !

Nella Sezione AIA di Lomellina è tempo di passaggio di testimone. Nella serata di venerdì 27 maggio, infatti, si è tenuta l’Assemblea Elettiva , che ha visto la vittoria di Marco Bedin, oltre al Presidente sono stati eletti anche i nuovi revisori dei conti, Giulio Incarbone e Luca Iourio. Una serata sicuramente importante, cominciata con l’esposizione della relazione tecnica, associativa ed amministrativa del Presidente uscente Gianluca Tacchino, e della relazione sul bilancio relativo all’anno 2015 da parte del collegio dei revisori dei conti, approvate all’unanimità dagli associati presenti.

Nel suo discorso di fine incarico, Tacchino ha ringraziato tutti gli Associati per il supporto durante il suo mandato, sicuramente intenso dato che la Sezione di Lomellina è stata infatti il primo caso di fusione di due Sezioni, quella di Vigevano e Mortara; egli ha inoltre espresso le sue congratulazioni ed augurato il meglio al nuovo Presidente.

Marco Bedin, 31 anni, nonostante la giovane età ha tutte le carte in regola per lavorare al meglio alla guida della Sezione, grazie alla passione e impegno che lo contraddistinguono e all’esperienza derivatagli dall’aver arbitrato a livello nazionale nel calcio a 5.

Bedin si è prefisso degli obbiettivi semplici ma importanti: far crescere la Sezione, creare un gruppo prima di tutto fuori dal campo, solo così si potrà crescere come Arbitri e come persone.

A nome mio e di tutti i Colleghi mi sento di augurare il meglio al nostro nuovo Presidente. In bocca al lupo!