Designazioni del weekend

Il weekend dei nostri arbitri regionali inizia oggi con Yassine Serri impegnato nella gara Oltrepovoghera – Savona del campionato Juniores Nazionali girone A; insieme a lui scenderanno in campo Mirko Giuseppe Cimmarusti della Sezione di Novara e Mattia Sechi (AA1) della Sezione di Crema. 

Domenica invece sarà impegnato nella categoria Eccellenza Antonio Minieri, che insieme a Simone Morini (AA2) della Sezione di Como faranno da assistenti a Luca Lacertosa della Sezione di Sesto San Giovanni nella gara Calcio Brusaporto – Vorbano, valida per il girone C. Nel girone A invece vedremo Mouchine Serri nella gara Saronno – Vittuone, insieme a Kevin Bonacina ed Emanuele Barcella (AA2) entrambi della Sezione di Bergamo. 

Nella categoria Promozione spazio nel girone A ad Andrei Nistor che dirigerà Castanese – Olimpia Calcio 2002 coadiuvato da Alex Danelli (AA1) della Sezione di Como e Fabio Nava (AA2) della Sezione di Monza. Nel girone B invece Luca Biglieri sarà il secondo assistente di Emanuele Toniolo della Sezione di Varese nella gara Casati Calcio Arcore – Villa, primo assistente Davide Bertola della Sezione di Gallarate.

In Prima Categoria infine sarà impegnato Marco Pigozzi nella direzione di Borgolombardo – Secugnano valida per il girone I. 

Un grosso in bocca al lupo a tutti!