Amichevole contro AIA Genova

La nostra Associazione non è caratterizzata solamente dall’arbitraggio, vi sono anche numerosi momenti di aggregazione e divertimento.

Approfittando del giorno di festa, martedì 1 novembre la Sezione Lomellina ha accettato l’invito della Sezione di Genova per disputare un’amichevole, disputatasi proprio a Genova al campo Ca’ de Rissi.

La partita è stata molto combattuta fin dai primi istanti, la nostra selezione è passata in vantaggio alla prima occasione utile grazie al talento del nostro Aziz El Harchaoui, tuttavia la squadra di casa ha risposto prontamente agguantando il pareggio.

I nostri Associati non si sono dati per vinti e hanno iniziato a macinare gioco, andando in gol altre due volte nel primo tempo, sempre con Aziz, davvero in serata di grazia.

All’inizio della ripresa Genova ha spinto sull’acceleratore mettendo in difficoltà i nostri e riuscendo a pareggiare. La nostra Sezione ha dimostrato notevole carattere aggiudicandosi la vittoria con i gol del solito Aziz e di Andrea Cannata, per un risultato finale di 3-5.

Al termine della partita le due Sezioni hanno cenato insieme all’insegna dell’amicizia e dell’allegria. Ogni occasione è preziosa per fare crescere un gruppo di giovani come il nostro, anche confrontandosi con realtà diverse dalla nostra per poter fare nuove esperienze e cementare ancora di più il legame fra gli Associati di questa grande famiglia che è l’AIA. Si cresce e si vince uniti!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.