AIA Lomellina al torneo di Nichelino

Un’altra intensa stagione sportiva si è ormai conclusa, iniziano i tornei di calcio fra le Sezioni: un’occasione per assaporare la vita associativa, divertirsi, fare nuove amicizie…e ricordarci il motivo per cui siamo diventati arbitri, perché con i piedi non siamo proprio capaci!

La Sezione Lomellina è stata invitata a partecipare al torneo organizzato dalla Sezione di Nichelino che si è svolto sabato 11 e domenica 12 giugno. Alla manifestazione hanno partecipato 12 Sezioni provenienti da Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta e Sicilia.

La nostra Sezione ha riunito anche Colleghi di Sezioni che non erano riuscite a formare una squadra, così è stata creata la rappresentativa AIA “Ris & Vin” insieme agli Amici e Colleghi di Aosta, Torino, e anche un Associato di Barcellona Pozzo di Gotto. Questo è il significato di spirito associativo: riunire Colleghi di tutte le età e le regioni per divertirsi.

Durante il torneo si sono create amicizie e legami sinceri, ci siamo divertiti, riuscendo anche a non arrivare ultimi, ma ovviamente l’unica vittoria che conta è aver vissuto un’esperienza così  importante e ricordarsi che l’AIA chiede impegno ma restituisce abbondantemente in soddisfazioni e amicizie. Vi aspettiamo numerosi al prossimo torneo!