1° Torneo Sezionale FIFA16

Una bella iniziativa associativa ha coinvolto la Sezione Arbitri di Lomellina, nella serata dello scorso venerdì, 29 aprile. I ragazzi hanno infatti partecipato numerosi al “1° Torneo Sezionale di FIFA16”, che li ha visti coinvolti durante tutta la serata in partite giocate su due console PlayStation 4.
Il torneo è stata una buona occasione per accrescere lo spirito associativo e vivere la Sezione in modo differente, rispetto all’idea che sia il posto frequentato unicamente per assistere alle lezioni tecniche. Anche l’organizzatore dell’evento, Marco Bedin, si è detto molto soddisfatto dell’iniziativa e di vedere così tante persone all’interno dei locali sezionali durante un venerdì sera. Ha inoltre assicurato che pensa di organizzare presto altri momenti associativi di questo tipo: un modo bello e divertente per far crescere un gruppo di amici e colleghi.
Le partite ad eliminazione diretta hanno avuto inizio alle 19:00 e sono proseguite durante le successive 4 ore, durante le quali gli associati hanno cenato e si sono divertiti tutti insieme.
La competizione è stata infine vinta, a seguito di una partita emozionante e avvincente, da Paul Saldua, che ha battuto in finale Alessandro Croce dopo una lunga serie di rigori. Al campione è stato consegnato in premio una felpa con il logo sezionale.
I giovani sono già in allenamento per poter fare meglio nel prossimo torneo e raggiungere il titolo di campione sezionale!